Una mattinata speciale per il nostro ospedale

Una mattinata davvero speciale per il nostro ospedale durante la quale, grazie al lavoro delle associazioni di volontariato impegnate sul territorio, si sono inaugurate importanti attività e strutture nei diversi reparti del S. Spirito. 

Noi di Associazione Sostenitori Santo Spirito, abbiamo realizzato la nuova sala di sedazione cosciente per il reparto di odontostomatologia guidato dal professor Gianluca Ferraris fornendolo anche il macchinario necessario agli interventi. 

Per il reparto di ginecologia guidato dal professor Piero Guido Crassano, in collaborazione con gli amici di “Io arrivo prima” abbiamo contribuito alla creazione della nuova foresteria per le mamme che hanno necessità di pernottare all’ospedale durante la degenza di neonati e bambini. 

Come sempre il nostro ringraziamento va a tutti coloro che attraverso le donazioni ci permettono di sostenere il nostro Santo Spirito. 

Condividi

Altre notizie...

News

Franco Neri a Monferridere

“Franco… oh Franco!” Se hai già letto questa frase con la sua voce, allora sai che c’è solo da ridere! Il grande protagonista della seconda

News

Dona il 5×1000

Ci sono scelte che non costano nulla, ma che hanno il potere di cambiare il benessere della nostra comunità. Destinare il 5×1000 all’Associazione Sostenitori Santo